5 REGOLE D’ORO PER PORTARLA SUBITO A LETTO

5 REGOLE D’ORO PER PORTARLA SUBITO A LETTO

Se stai leggendo questo articolo qualcosa mi dice che almeno una volta ti sei trovato ad affrontare sulla tua pelle situazioni imbarazzanti che hanno provato duramente il tuo savoir faire e messo in dubbio le tue tecniche di seduzione durante un incontro con una ragazza . Ti sarai chiesto in che cosa potessi avere sbagliato e perché ad altre persone che conosci, magari anche meno brillanti o avvenenti di te, il corteggiamento andasse (quasi) sempre a buon fine.

Allora sei nel posto giusto, ti basterà leggere questo utile vademecum per evitare alcuni degli errori più banali, che fanno cadere la libido sotto le scarpe. E premere l’acceleratore invece sui tuoi punti di forza. Sei pronto a prendere appunti? Si comincia!

1 - COSA EVITARE ASSOLUTAMENTE

Va da sé che ci sono alcuni atteggiamenti che fanno scappare il gentil sesso a gambe levate, vediamo insieme di capire quali e perché.

Le donne in generale classificano i potenziali partner in tre macro categorie:

  • A - IL PROVIDER
  • B - L’AMICO
  • C - IL VERO UOMO

Il Provider è l’uomo che, a prescindere dalla propria disponibilità economica, cerca di farsi strada nel cuore della ragazza in questione, attraverso i mezzi materiali. Ovvero regali griffati, romantici week end improvvisati in alberghi lussuosi, cene in raffinate location ecc. Ora, se non vuoi finire sul lastrico in meno di pochi mesi ed evitare di essere visto come carta di credito ambulante, cerca una giusta via di mezzo. Il che non significa comportarsi da pezzenti e non offrirle la cena quando uscite. Ma capire che, se anche le tue attenzioni materiali vengono apprezzate, la donna cerca anche complicità emotiva e potrebbe piantarti per un “Vero Uomo”, non appena se ne presenti l’occasione. Insomma il portafoglio sempre aperto non è di sicuro la miglior strategia di seduzione.

Altra categoria molto a rischio è quella dell’Amico. Se per qualche parola di troppo (o non detta), qualche atteggiamento male interpretato o poca intraprendenza si finisce nella pericolosa “friend-zone” uscirne sarà quanto mai arduo. Perché l’Amico è quello che la donna cerca per confidarsi, per avere un supporto morale, ma senza alcun secondo fine e senza che lei provi per voi il benché minimo interesse di natura erotica. Con te insomma si può presentare anche in sneakers, con i capelli da lavare e la t-shirt del Mio Mini Pony di tre misure più grandi. Tanto sei l’Amico, mica la giudicherai per la sua sciatteria. E’ questo che vuoi mentre il “Vero Uomo” tira fuori il meglio di lei? Quindi è fondamentale farle capire che, nonostante la tua sensibilità, non sei il suo confidente e che quando le stai accanto la temperatura si fa decisamente molto hot

Il Vero Uomo dunque è quello che tu devi ambire a rappresentare per lei e se non ricadi nelle due descrizioni precedenti, diciamo che sei già a buon punto. Ora è il momento giusto per affinare le armi e i sensi, sfoderare il tuo fascino e cogliere i segnali giusti in modo da andare in buca senza fallire.

2 - COGLIERE I SEGNALI

Sfatiamo subito un falso mito: le donne non pensano al sesso quanto agli uomini. Sbagliato. Le donne amano e pensano al sesso in modo diverso dagli uomini semmai, ma questo non significa che non sia tra le priorità delle rappresentanti del gentil sesso. Sta a noi però cercare di decodificare i segnali che indichino la loro disponibilità in tal senso, senza cercare di forzare o convincere le nostre potenziali partner a fare qualcosa di sgradevole. Perché non è così.

Sguardi ammiccanti, mani che si sfiorano, battute maliziose ma senza eccedere, una certa mise da competizione atta ovviamente a sedurre, sono molti gli imput che le donne lanciano in tal senso.

Ma se dopo una serata con tutte le carte giuste non fai il primo passo, finirai irrimediabilmente relegato nella terribile friend-zone di cui sopra, e avanti un altro.

3 - PARLARE DI SESSO SI O NO?

Ecco una potente arma a doppio taglio che può rivelarsi, a seconda della maestria con cui la saprai gestire, il tuo biglietto vincente o una disfatta totale su tutta la linea.

Quando si parla di sesso si attiva immediatamente un processo che stimola l’ipotalamo, una piccola porzione del cervello deputata al controllo degli istinti ancestrali dell’essere umano: la nutrizione, la lotta, la sopravvivenza ma soprattutto l’attrazione SESSUALE responsabile dell’INNAMORAMENTO.

Certo cadere in battute patetiche e scontate non attiverà nella tua lei proprio un fico secco, ma se saprai essere arguto, giustamente maliziooi e provocare quel giusto staus di eccitazione mentale fatto di mezze promesse, blandi doppi sensi e parole non dette, sarai già al 90% del lavoro!

come fare sesso con successo e soddisfazione

4 - QUANTO CONTA LA FISICITA’

Hai presente quei film americani adolescenziali, in cui lo studente di turno ha l’occasione di uscire finalmente con la sua fiamma, e dopo una serata a comportarsi da bravo ragazzo, cerca di infilargli la lingua in bocca davanti alla porta di casa, rimediando un sonoro ceffone? Ecco questo è quello che succede se il grado di fisicità tra di voi è stato completamente assente per tutto il vostro appuntamento e improvvisamente cerchi che so, di palpeggiarla sotto la camicetta. L’intimità tra di voi deve crescere in un’escalation continua non arrivare all’improvviso. Questo significa che durante la serata dovrete gradualmente aumentare sempre un po’ di più il vostro contatto fisico. Una mano che si sfiora casualmente (?) diventa poi una carezza, un abbraccio e così via. Questo non la farà arrivare impreparata, ma al contrario ben disposta, nel fatidico momento in cui le vostre labbra s’incontreranno.

E si sa da cosa nasce cosa…

5 - LEI SI FIDA DI TE, NON DELUDERLA

“Nessuno mi può giudicare…” recitava tempo fa una famosa canzone. Ed è esattamente quello che devi imparare a fare; non giudicare una donna che magari si è concessa dopo uno o due appuntamenti. Per fare sesso con te una donna deve imparare a fidarsi; raccontare in giro della tua conquista come fosse un trofeo, magari rincarando la dose con aggettivi non proprio edificanti, la farà scomparire immediatamente dalla tua vita. E creerà intorno a te terra bruciata per le tue future conquiste. Un buon seduttore deve dimostrare di non abbassarsi a battute e giochetti da commilitone, ma che ha a cuore la reputazione della donna che ha avuto il piacere di conoscere. Biblicamente parlando, ovviamente!

Bene, ora che avete le idee più chiare non vi resta che mettere in pratica questi preziosi consigli, ricordandovi sempre che il corteggiamento è un gioco e, in quanto tale, per vincere è fondamentale muoversi con astuzia, giocare al momento opportuno le proprie carte e soprattutto divertirsi!

##6 addendum

Le regole espresse sopra perdono di significato se lei è Ninfomane (giovane o adulta, non ha importanza).