DONNE SINGLE ALLA CONQUISTA DI CATANIA (E DELL’UOMO CATANESE!)

DONNE SINGLE ALLA CONQUISTA DI CATANIA (E DELL’UOMO CATANESE!)

Cosa accomuna la città di Catania a mete turistiche di grande richiamo come la Giamaica e Santo Domingo?

Forse un mare cristallino? Niente affatto! La Sicilia è ormai di enorme tendenza per donne single di tutto il mondo alla ricerca di divertimento e avventure di natura sessuale.

Catania in particolare sembra essere diventata proprio una sorta di paradiso del sesso occasionale in Sicilia , un’oasi felice, un Eden inviolato per tante donne sole che scendono con l’apposito scopo di rimorchiare e divertirsi un po’.

Ma attenzione non si tratta solamente, se vogliamo essere precisi, di turismo sessuale propriamente detto, quanto più di riscoprire la propria femminilità, la propria carica erotica e appetibilità in questa dolce isola baciata dal sole e dai profumi di zagara.

Una sorta di lifting naturale al corpo, alla mente e al cuore, in una meta decisamente più abbordabile anche per il portafoglio.

E se la città da sola con le sue numerose bellezze architettoniche, il buon cibo, la ricchezza del patrimonio artistico e culturale intrisa di miti e leggende di altri tempi da sola non basta, ecco che ci viene incontro una sorta di essere mitologico meglio noto come l’uomo catanese.

#3 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE UN UOMO CATANESE

##1: TI RIEMPIE DI ATTENZIONI, come non accadeva da…quanto tempo?

E come non credevi fosse possibile per un uomo dei giorni nostri. Ti fa sentire desiderata e aumenta la tua autostima in tempo zero. Non ci credi? Prova l’ebbrezza di passeggiare per le vie del centro, e tieni il conto di quanti sorrisi si scioglieranno davanti al tuo sguardo, i fischi, i saluti e i commenti mai eccessivi. Un giusto mix tra sfrontatezza latina e galanteria da altri tempi…ti sembra poco?

2: TI FA SENTIRE VERAMENTE DONNA

Se la società attuale ci impone un livellamento di sessi, a tratti frustrante, creando delle virago disposte a tutto pur di affermare la propria autorità e uomini confusi in perenne crisi d’identità, la Sicilia è riuscita senza dubbio nel difficile compito di conciliare armonicamente modernità e tradizione. Ed ecco perché questa magica isola e Catania nella fattispecie, diventano una destinazione così appetibile per donne single, anche non più giovanissime, in cerca di avventure, senza però rinunciare a quel pizzico di romanticismo.

3: E’ IN SOVRANNUMERO

Anche se questo punto ti farà sorridere, è statisticamente provato che la popolazione maschile della città Etnea supera di gran numero quella femminile. Non ci credi? Beh prova a inoltrarti nel cuore della movida catanese e te ne renderai conto da sola. Ok, vero, c’è da dire che la lunga tradizione, per quanto pesantemente svecchiata negli ultimi anni, vede le donne non avvicendarsi da sole con altre amiche, in luoghi dove la possibilità di incontrare esponenti dell’altro sesso è decisamente più elevata.

Beh questo gioca assolutamente a tuo favore no? In soldoni significa più uomini disponibili e più prede papabili per qualche avventura ad alto tasso erotico. Non male eh?

Insomma se quest’estate siete ancora indecise su dove passare le vostre vacanze da single, vi conviene iniziare a prenotare il biglietto!