I VERI SEGRETI PER FARLO IMPAZZIRE A LETTO

I VERI SEGRETI PER FARLO IMPAZZIRE A LETTO

Diciamoci la verità: non tutte siamo nate maliarde incantatrici, regine di seduzione dalle arti sopraffine, capaci di stregare il nostro uomo con giochi erotici sempre nuovi e mise sexy mozzafiato.

Eppure a volte serve veramente poco per diventare (e sentirsi) irresistibili ai suoi occhi. Non ci credete? Provate a mettere in pratica questi facili consigli e vi renderete conto immediatamente che la vostra intesa di coppia impennerà verso picchi di eros pazzeschi a cui non eravate mai giunte.

1 – SEDUZIONE, QUESTA SCONOSCIUTA

Sembra un atteggiamento scontato ma non lo è per niente; la seduzione è alla base del potere di eccitamento che possiamo provocare in un uomo. Ogni donna dovrebbe essere in grado di sedurre ogni giorno il proprio uomo in un gioco continuo ad alto tasso erotico: questo ti permette di controllare i suoi pensieri e di renderti la regina del suo cuore… e non solo di quello.

Come attuare nella vita quotidiana semplici tecniche seduttive è presto detto. Un gesto semplice, un frizzante sms di saluto a inizio giornata che gli faccia pregustare cosa lo attende a casa, dopo il duro lavoro. Oppure disabituarlo repentinamente a qualche ”vizio” in modo che inizi a farsi delle domande sul perché, e fargli capire quanto questo gli manchi. Quanto tu gli manchi.

Così inizi a preparartelo e lavoratelo per bene, in previsione dell’arrivo di momenti più intimi…

2- FAI L’AMORE CON LE SUE FANTASIE

Prima che con lui. Impara a conoscerlo bene, impara a capire quali sono le sue zone erogene per stuzzicarle a dovere, cerca di ricordare i suoi gusti e scoprire le sue fantasie più segrete,

diventando tu stessa la personificazione della libido, la dea del sesso cui tanto anela.

3- LAVORA DI ….FELLATIO

Il sesso orale non fa impazzire solo noi, anche l’uomo lo adora e quando a praticarglielo, è la sua compagna, visibilmente eccitata, questo lo manda assolutamente in estasi. Scendi davanti a lui e assaporalo come faresti con il gelato che adori o quel frutto delizioso; dimentica di avere i denti ma sprigiona la tua sensualità giocando con labbra e lingua e variando in continuazione sia i movimenti che l’intensità. Capirai presto cosa gli piace…

##4- ORGASMO SIMULTANEO UN TRAGUARDO POSSIBILE

Vi siete mai chieste quale sia la posizione migliore per cercare di raggiungere simultaneamente l’orgasmo. Nessuna complicata figura del Kamasutra, ma la semplice posizione dell’Amazzone, quella che prevede la donna sopra a cavalcioni dell’uomo. Il perché è presto detto. Voi con i movimenti oscillatori avrete un’ottima stimolazione del punto G, mentre lui si gode doppiamente lo spettacolo del vostro corpo eccitato, dei seni che ondeggiano, e i fianchi da afferrare per amplificare il suo piacere. Provare per credere.

##5-ANCHE L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE

Esattamente come accade con il cibo, il piacere passa anche dall’aspetto visivo che titilla i nostri sensi e ci fa venire la famosa acquolina in bocca. Quindi bando alla timidezza, sfodera un intimo super sexy e accetta finalmente di fare l’amore con la luce accesa, stai sicura che in quei momenti, quel rotolino sul fianco o il filino di cellulite per cui non ti dai pace lui non lo vedrà nemmeno. Come sai gli uomini hanno un approccio al sesso più visivo e meno emozionale rispetto al gentil sesso, per eccitarsi hanno bisogno di vedere cosa accade, e vedere il tuo piacere gli farà venire ancora più desiderio di possederti.

E voi quali tecniche di seduzione utilizzate per farlo cadere ai vostri piedi?